CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Vede i carabinieri
e cerca di disfarsi
dell'eroina: preso

Carabinieri in azione in stradone Santa Lucia (foto CC)
Carabinieri in azione in stradone Santa Lucia (foto CC)

I carabinieri di Verona hanno arrestato ieri, in stradone Santa Lucia, un tunisino di 35 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Immigrato, pregiudicato e irregolare, alla vista dei carabinieri ha cercato di infilarsi dentro un bar. I militari dell'Arma l'hanno bloccato per controllarlo, mentre lui cercava di disfarsi - senza riuscirci - di un involucro bianco, che conteneva 5 grammi di eroina. Il 35enne è stato pertanto arrestato e condotto in cella a disposizione dell'autorità giudiziaria. Domani - lunedì - sarà processato per direttissima.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1