CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.10.2017

Truffatori
e bagarini
nel mirino

Nell’area tra via Scuderlando e via Roveggia si potrà parcheggiare al massimo un’ora con obbligo di esporre disco orario, ad eccezione dei residenti e di altre categorie munite di permesso. Inoltre per limitare inoltre il traffico di visitatori all’interno dei quartieri, dalle 8.30 alle 16.30 è previsto il divieto di transito, eccetto residenti e frontisti, in via Piccono Della Valle, via Carisio, via Salomoni, via Del Carretto, via Bellezza, via Murari Bra, via Golosine. Sarà off limits anche l’area tra via della Fiera, stradone Santa Lucia, via Roveggia e via Scopoli. A residenti e operatori economici la polizia municipale ricorda di esporre le relative autorizzazioni in modo ben visibile nell’auto, nella parte anteriore. Per agevolare la circolazione in alcune fasce orarie, del mattino e del tardo pomeriggio, la polizia municipale potrebbe impedire l’accesso a viale del Lavoro da viale dell’industria, per alleggerire la pressione del traffico sull’arteria principale. Oltre alla gestione della viabilità, la polizia municipale sarà impegnata anche per le verifiche sui commercianti itineranti e la prevenzione e contrasto di fenomeni illegali quali la vendita abusiva di biglietti, la gestione di parcheggi abusivi, il gioco delle tre campanelle e simili. La viabilità della zona sarà gestita e monitorata dagli agenti con le centrali operative del settore Traffico del Comune e autostradali della Serenissima e della Brennero. Tutte le informazioni sul sito web della polizia municipale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1