CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.08.2017

Rapinati all'alba
con un fucile
Il video

Si è presentato alle sei di domenica mattina, all’orario di apertura del Green bar di via Roveggia

Casco grigio in testa, tutto vestito di nero e un fucile in mano. «Aveva un fucile a canne mozze», ha detto la donna alle Volanti intervenute sul posto. E in effetti, nei filmati delle telecamere del bar si nota che il rapinatore ha in pugno un’arma, che potrebbe essere a canne mozze. Durante il colpo, al bar è arrivato anche un altro socio. Il rapinatore, dopo essersi fatto consegnare il fondo cassa (200 euro) e il portafogli della barista, ha chiuso in bagno entrambi, ma non a chiave, perchè non c’era.

Infatti i due dopo aver atteso qualche minuto sono usciti dalla stanza e hanno allertato il 113. Pare che il rapinatore fosse italiano.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1