CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Rapina armato
di bastone
una sala slot

È entrato nella sala scommesse Admiral Club di via Golosine con un bastone in mano e lo ha puntato contro la commessa che sta al bancone d’ingresso.

Le ha intimato di consegnarle i soldi e lei ha tirato fuori quello che aveva in cassa, 500 euro, quindi l’uomo si è dileguato.

 

Secondo il racconto della testimone, il rapinatore aveva il volto mezzo nascosto da un berretto e dalla sciarpa. Ha parlato in italiano, sarebbe potuto essere anche veronese.

Sul posto i carabinieri: hanno visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e nelle prossime ore acquisiranno anche quelli degli esercizi commerciali.

A.V.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1