CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.12.2017

«Qui si corre
come in pista
Più sicurezza»

Controlli dei vigili in via Po
Controlli dei vigili in via Po

Via Po e Stradone Santa Lucia. Sono questi i tratti per i quali i residenti di Golosine e di Santa Lucia reclamano interventi urgenti per la sicurezza. Lo spunto arriva dall’incidente avvenuto giovedì scorso, quando un anziano è stato investito in via Po mentre attraversava sulle strisce pedonali o ne era comunque poco distante. L’uomo, 72 anni, è stato investito da un 75enne alla giuda di un’Opel Meriva ed è stato portato all’ospedale di Borgo Trento con una prognosi di 30 giorni.

 

Un anno e mezzo fa una donna perse la vita sulla stessa via, travolta da un’auto mentre attraversava e ora l’assessore Daniele Polato, tirato in ballo in una chat partita sulla pagina Facebook del nostro giornale, garantisce «servizi dedicati» già in questi giorni. «Sul mio tavolo non è mai arrivata una segnalazione in merito», dice, ringraziando chi lo ha fatto, «in ogni caso dispongo immediati interventi», assicura. Antonio, un residente, su Facebook scrive infatti di aver rischiato anche lui la vita in via Po, dove le auto non si fermano nelle vicinanze delle strisce, e invita quindi a non aspettare che accadano altri tragici eventi. 

 

 

C.Bazz.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1