CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019 Tags: Veneto , Massimiliano Macular , Alberto Benato , Avisl , Patrizia Pisi , Stefano Benato , Verona Strada , Domenico Musicco , Luigi Altamura

Morì in incidente
Sala dedicata
ad Alberto Benato

Alberto Benato
Alberto Benato

Sarà intitolata alla memoria di Alberto Benato, il 17enne veronese deceduto nel 2008 dopo essere stato investito da un’auto, la sala polifunzionale di Golosine.

 

La cerimonia, promossa dalla 4ᵃ Circoscrizione in collaborazione con il Comune - Assessorato ai Servizi demografici, si terrà domenica 17 marzo, alle 10.30, alla sala Polifunzionale in via Mincio 12, tra via Rienza e via Po. Presenti all’evento, oltre alle autorità cittadine, Patrizia Pisi e Stefano Benato, genitori di Alberto e responsabili per Verona e per il Veneto dell’Associazione vittime di incidenti stradali e sul lavoro - Avisl.

 

Seguirà, alle 11, l’incontro «Cittadini sulla strada – la vita ha diritto di precedenza», organizzato dalla Circoscrizione in collaborazione con Avisl. Interverranno, il presidente nazionale Avisl Domenico Musicco, il Comandante della Polizia municipale Luigi Altamura e il presidente Verona Strada sicura e infermiere del Suem 118 Massimiliano Macular.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1