CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.10.2017

Misure anti-traffico
Nuovi parcheggi e bus
navetta gratuiti

Per agevolare l’afflusso dei visitatori a Fieracavalli e per decongestionare il traffico nel quartiere fieristico quest’anno sono stati predisposti ulteriori parcheggi esterni collegati alla Fiera tramite bus navetta gratuiti, come i parcheggi allo Stadio e quello al Cattolica Center in via Germania. I parcheggi più vicini alla zona Fiera in funzione saranno il Multipiano, Re Teodorico, P3 Fiera e Scalo Ferroviario, aperti a maestranze, espositori e visitatori. I viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Nuova diretti in fiera, potranno fruire del servizio di navetta gratuito oppure degli autobus di linea, tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30 (ultima corsa dalla Fiera per stazione) con frequenza ogni 15 minuti circa, con fermate al marciapiede E in piazzale della stazione e in via Scopoli in Fiera. Dallo Stadio park C per la Fiera sono garantiti collegamenti sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle 8.30 alle 20 (ultima corsa dalla Fiera per parcheggio Stadio) con frequenza ogni 20 minuti; dal parcheggio Cattolica Center/Fiera, sabato 28 e domenica 29 ottobre dalle 8.30 alle 20.30 (ultima corsa dalla Fiera per parcheggio Cattolica) con percorso Verona Sud, via Fermi, via Morgagni, via Torricelli, con frequenza ogni 15 minuti. È inoltre utilizzabile il percorso pedonale dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova alla Fiera. Nelle zone limitrofe il quartiere fieristico è consentita la sosta con disco orario dalle 8 alle 19 per una sola ora. La sosta oltre l’ora consentita comporterà la rimozione forzata del veicolo. Saranno chiuse tutte le laterali di accesso a via Roveggia dalle 8.30 alle 16.30. In viale del Lavoro potranno sostare gratuitamente tutti i veicoli a due ruote. La polizia municipale invita i cittadini veronesi a utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere la Fiera evitando il più possibile l’uso dell’auto. Sul sito della polizia municipale tutti i dettagli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1