CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Minaccia cassiera con un bastone E scappa con i soldi

La sala slot Admiral di via Golosine: rapina da 500 euro DIENNEFOTO
La sala slot Admiral di via Golosine: rapina da 500 euro DIENNEFOTO

È entrato nella sala scommesse Admiral Club di via Golosine con un bastone in mano e lo ha puntato contro la commessa che sta al bancone d’ingresso. In italiano le ha intimato di consegnarle i soldi e lei ha tirato fuori quello che aveva in cassa, 500 euro, quindi l’uomo si è dileguato. Rapina, ieri pomeriggio, in una delle tante sale slot della nostra città. Secondo il racconto della testimone, il rapinatore aveva il volto mezzo nascosto da un berretto e dalla sciarpa. Ha parlato in italiano, forse potrebbe anche essere un veronese. Dopo aver ricevuto i soldi è uscito senza dare nell’occhio. Sul posto sono andati i carabinieri, che hanno ricevuto la chiamata d’emergenza al 112. I militari hanno raccolto la testimonianza della donna rapinata, visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e nelle prossime ore acquisiranno anche quelli degli esercizi commerciali vicini per capire se il rapinatore sia salito a bordo di un qualche mezzo di locomozione (magari arriva in aiuto un numero di targa) o sia scappato a piedi. Nessuno pare essersi accorto di nulla. Il rapinatore è probabilmente uscito senza correre e così non ha dato nell’occhio e i passanti intenti ai loro affari non sono certo stati ad osservare un uomo imbacuccato, considerata la stagione invernale. • A.V.

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1