CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2017

Le barriere non fermano
il terrorismo, serve altro

Sergio Popov all’edicola The News Agent di via del Carretto MARCHIORI
Sergio Popov all’edicola The News Agent di via del Carretto MARCHIORI

Sergio Popov è un odontotecnico. Compra L’Arena all’edicola The News Agent in via Gaspare del Carretto 26 a Golosine, e commenta le notizie del giorno.

Barriere anti-camion in piazza Bra e migliaia di turisti in visita a monumenti.

Credo che gli sbarramenti servano a poco contro il terrorismo. Ci sono già tante camionette delle forze d’ordine in giro: per contrastare gli attentati servono altre misure.

A Verona è boom di camper ma per gli utenti servizi sono pochi.

Una città turistica come Verona dovrebbe prendersi certamente più cura anche dei camperisti, visto che sono una tipologia di visitatori in aumento.

Cede l’assito a Ponte Florio, a Montorio. La pista ciclabile è da rattoppare.

Le ciclabili di vecchia data sono davvero malmesse e molte hanno un inizio ma si interrompono improvvisamente. Quelle nuove sono ben pensate ma per le altre bisognerebbe fare qualcosa e renderle più sicure ed efficienti.

In via Oberdan nasce Manufatto, uno spazio dove artigiani e artisti potranno vendere le loro opere. Cosa ne pensa?

Penso che possa essere una buona soluzione per alcune categorie di artigiani che producono prodotti facilmente apprezzabili dalla gente, ma settori più specializzati come il mio dovranno forse cercare altri spazi.

Verona Minor Hierusalem è alla ricerca di nuovi volontari.

Non tutti possono permettersi di fare i volontari, ma il progetto rappresenta una buona idea per promuovere il patrimonio di Verona e per far scoprire a cittadini e turisti luoghi nascosti. C. BAZ.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1