CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2017

Interventi dell’Amia
tra Santa Lucia
e Golosine

Ogni settimana Amia interviene con i suoi operatori nella manutenzione del verde pubblico cittadino per assicurare alla cittadinanza spazi puliti, ordinati e sicuri.

«Le aree verdi sono punto d’incontro e di aggregazione per tutti i cittadini ma anche luoghi in cui giocano i bambini», dichiara il presidente Andrea Miglioranzi, «perciò per questa attività prestiamo particolare attenzione e mettiamo grande impegno».

In questi giorni, alcune delle aree interessate dagli interventi di manutenzione , come tosatura del tappeto erboso e diserbo, sono via Toniolo, via Santa Elisabetta, campo giochi di via Colombare, scuola materna Prina, via Mantovana, viale del cimitero di Santa Lucia, scuola materna Piccono della Valle, scuola elementare Massimo D’Azeglio, scuola media nel quartiere Santa Lucia, scuola elementare 6 maggio 1848, campo giochi di via Toniolo, via Luigi Prina, campo giochi di via Santa Elisabetta, scuola elementare dei Ciliegi, campo giochi via da Persico, via Bassa, via Elena da Persico, giardini di via Prina, giardino di via Velino, giardino di via Rienza, scuola materna statale Ciliegi, area verde Peep 44 Santa Lucia, centro anziani e area cani di via Prina.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1