CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.08.2018

Golosine, secondo
cassonetto
bruciato in 2 giorni

Il cassonetto bruciato
Il cassonetto bruciato

È il secondo cassonetto per la raccolta della carta che va a fuoco nella stessa via, a Golosine, in un due giorni. Il fatto è accaduto ieri intorno alle 15, in via Roveggia. Nella zona ci sono una pizzeria al taglio, un negozio di telefonia e un meccanico. Lunedì, un fatto analogo, sempre in pieno giorno, era accaduto a una cinquantina di metri da lì.

Fra quanti hanno assistito al rogo c’è Alessandro Gennari, consigliere comunale 5Stelle.  Gennari sollecita l’Amia a installare sul posto una telecamera «per prevenire nuovi episodi, perché sulla dolosità non sembrano esserci dubbi». 

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1