CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Evade dai domiciliari
Pregiudicata 26enne
di nuovo arrestata

I carabinieri in via Tevere
I carabinieri in via Tevere

Ancora un’altra evasione dagli arresti domiciliari, ancora un arresto. È successo ieri pomeriggio, quando, durante il normale controllo da parte dei militari del nucleo operativo e radiomobile, non è stato trovata a casa una donna, classe 1992, pregiudicata, agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I carabinieri l'hanno aspettata sotto casa, in via Tevere, e a quel punto condotta direttamente in caserma in stato d’arresto per evasione. Questa mattina la direttissima ha convalidato l'arresto e disposto nuovamente gli arresti domiciliari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1