CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.01.2018

Dalla Puglia la statua di San Michele

In occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione del gruppo di preghiera San Michele Arcangelo di Verona, voluto espressamente da San Padre Pio da Pietrelcina, da giovedì 25 a lunedì 29 gennaio sarà presente al santuario Madonna della Salute a in via Mantovana 149 la statua di San Michele Arcangelo custodita nell’omonimo santuario pugliese a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia. Padre Pio era molto devoto a San Michele Arcangelo e invitava sempre i suoi devoti a recarsi nella «Celeste Basilica», il santuario a Monte Sant’Angelo, per onorarlo e affidarsi a lui: è per questo che il Gruppo di Verona, per espresso desiderio di Padre Pio, lo ha scelto come protettore denominandosi San Michele Arcangelo. Nelle giornate dal 25 al 29 gennaio nel santuario di via Mantovana seguiranno messe solenni, preghiere del mattino, affidamento all’Arcangelo e venerazione della Sacra Spada. C.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1