CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.09.2017

Cane sfugge
al guinzaglio
e azzanna anziano

Cani alle Golosine (Dienne)
Cani alle Golosine (Dienne)

Una passeggiata mattutina finita in ospedale. Brutto episodio ieri per un uomo 73enne residente a Santa Lucia. Erano da poco passate le dieci, stava passeggiando come da abitudine in via Valeggio quando è stato aggredito da un cane.

L’animale era al guinzaglio: la sua padrona, una quarantanovenne che abita nella stessa zona, lo stava portando a passeggio. Per motivi ancora da chiarire, il cane si è improvvisamente agitato e con uno strattone si è liberato del guinzaglio, è corso verso l’anziano, saltandogli addosso, aggredendolo e morsicandolo.

Alcuni passanti si sono fermati per aiutarlo e anche la padrona dell’animale è subito intervenuta. Sono stati chiamati i soccorsi e l’uomo è stato accompagnato all’ospedale per essere medicato e per i necessari controlli. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale, che ha ricostruito l’episodio segnalandolo al servizio veterinario. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1