CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.08.2017

Balottari, 50 anni
di riparazioni
a Santa Lucia

Targa per i 50 anni del negozio Balottari
Targa per i 50 anni del negozio Balottari

Gli assessori alle Attività economiche e produttive Francesca Toffali e al Decentramento Marco Padovani hanno consegnato, questa mattina, una pergamena di encomio per i 50 anni di attività a Lino Balottari e al figlio Marco, titolari di un negozio di vendita e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici in piazza dei Caduti, a Santa Lucia. Presente anche il consigliere della quarta Circoscrizione Alberto Padovani.

 

«Un’attività di questo tipo, che resiste da oltre 50 anni in un quartiere storico della città nonostante la presenza di numerosi centri commerciali – ha detto Padovani – è motivo di soddisfazione non solo per i proprietari ma anche per l’Amministrazione comunale, che ha voluto gratificare con un gesto simbolico la famiglia Balottari». «Un negozio di vicinato – ha aggiunto Toffali – che oltre a dare lustro alla famiglia che lo gestisce, fornisce un servizio al quartiere e rappresenta un importante punto di riferimento per tutti quei residenti che non possono accedere alla grande distribuzione per l’acquisto di questo genere di merceologia».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1