CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Getta la droga
alla vista degli
agenti: arrestato

Le volanti in Borgo Roma
Le volanti in Borgo Roma

Quindici grammi di cocaina, circa 13 grammi di hashish e quasi 4mila euro in contanti: è il materiale sequestrato l'altro giorno dagli agenti delle Volanti della questura di Verona a un 32enne marocchino in Borgo Roma.

 

L'uomo era stato individuato dagli agenti in via Scuderlando la notte di giovedì: alla vista delle divise il 32enne si era sbarazzato di un pacchettino bianco risultato poi essere pieno di sostanza stupefacente. A seguito della perquisizione personale e nell'abitazione, i poliziotti hanno poi trovato il resto della droga, i  soldi, due cellulari e  un bilancino di precisione.

 

Il 32enne, già giudicato per reati simili e irregolare sul territorio nazionale, è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e portato al carcere di Montorio dove il giudice del tribunale di Verona ha disposto che rimanga in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1