CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.07.2017

Furgone centra
uno scooter
Due feriti, uno grave

Incidente stradale verso le 12.20 in via Torricelli, all'incrocio con via Morgagni. Un furgone e una moto con due persone in sella si sono scontrati. Nell'impatto sono rimaste ferite due persone. La moto, uno scooter Piaggio Liberty, è uscita da via Morgagni per immettersi in via Torricelli dove stava sopraggiungendo il furgone, un Cytroen Jumper diretto verso l'autostrada. Il furgone ha centrato in pieno lo scooter trascinandolo per una decina di metri.

 

Sul posto il 118 ha inviato un'automedica e due ambulanze. Sono accorsi anche i vigili urbani per i rilievi e il controllo del traffico. I due feriti sono stati trasportati entrambi all'ospedale di Borgo Trento, uno in codice rosso e l'altro in codice giallo. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1