CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Funicolare finita
Inaugurazione
forse a Pasqua

La funicolare (Marchiori)
La funicolare (Marchiori)

La costruzione della funicolare, realizzata da Fondazione Cariverona ma di proprietà del Comune, è terminata. La data e le modalità della inaugurazione saranno decise dal Comune, l’ipotesi principale è di una inaugurazione a Pasqua, quindi a metà aprile. Si attende il via libera dell’Ustif, Ufficio Speciale Trasporti a Impianti Fissi. La gestione dell’impianto sarà affidata all’Agec, l’Azienda gestione edifici comunali, con otto mesi di sperimentazione. Le tariffe: per adulti 2 euro andata e ritorno (quindi un euro a tratta); per bambini al di sotto dei 10 anni e per persone con oltre 65 anni biglietto di un euro. Per gruppi superiori alle 15 persone il prezzo sarà di 1 euro e mezzo a persona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok