CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Francesco Sole,
incontro
con l’«instapoet»

Francesco Sole
Francesco Sole

Per “Incontro con l'autore“, il ciclo promosso dal Banco BPM, oggi sarà ospite a Palazzo Scarpa, alle 17.30, Francesco Sole, 26 anni, che presenterà il suo nuovo libro “L’aggiustacuori“, il primo romanzo “poetico“ del più amato instapoet italiano.

 

La serata avrà un ritmo non classico, infatti sarà possibile dialogare con l'autore che sarà a disposizione dei suoi lettori anche per autografi e fotografie. La storia è quella di un ragazzo speciale che di giorno aggiusta telefonini e la sera scrive poesie mentre parla con le stelle. Loro lo chiamano “Piccolo Poeta“ e ormai questo è diventato il suo nome.

 

Il Piccolo Poeta ha un segreto: nel suo negozio lui non aggiusta solo i cellulari. Ad alcuni clienti aggiusta anche la vita. Per compiere questa magia gli bastano cento poesie: non una di più, non una di meno. Una al giorno per cento giorni. Le invia sul cellulare di chi ne ha bisogno per aiutarlo a riflettere, per riordinare le sue priorità o riconquistare la fiducia smarrita; per fargli ritrovare l’amore, che sia per qualcuno, per se stesso o per la vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1