CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Folla di fan
per Iolanda Sweets
e il suo «slime»

Oltre 400 fra bimbi e genitori al megastore Giustacchini, in Zai a Verona, questo pomeriggio, per incontrare Iolanda Sweets, youtuber o meglio «vlogger», cioè autrice di «video diari» sul web.

La reginetta di YouTube ha spiegato ai suoi piccoli fan come realizzare, con vari ingredienti, lo «slime» (un composto gelatinoso e appiccicoso - ricordate lo Slime vermi?). Verona è una tappa del tour di presentazione del suo nuovo libro, in uscita il 20 settembre, un altro manuale per la realizzazione di nuovi «slime».

Iolanda non ha resistito: ci ha preso il telefono e ha realizzato un video per i lettori ("Grandi e piccoli") de Larena.it . E voi: avete già preso colla, addensante e altri ingredienti per realizzare il vostro "slime"?

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1