CHIUDI
CHIUDI

16.01.2019

Filovia, ecco
come sapere
dove sono i lavori

I segnali dei lavori stradali per la filovia
I segnali dei lavori stradali per la filovia

Proseguono i lavori per la realizzazione della filovia e l'Amt ha predisposto un'informazione diretta alla cittadinanza sui cantieri e l'avanzamento del progetto.

 

I cantieri al momento sono per il deposito alla Genovesa, e lavori sono in corso sono anche a Borgo Roma (le vie interessante sono via Comacchio, via san Giacomo, via Volturno e via Scuderlando) e l’altra allo Stadio (via Palladio). Per terra si vedono i segni colorati dove verranno realizzati i plinti a sostegno della linea di trazione. Le prossime aree di intervento inizieranno tra febbraio, marzo e aprile: oltre a via Della Corte (in cui si inizierà a scavare per la messa in posa dei plinti) si apriranno i cantieri da Piazzale Verona Est a via Pisano, con indagini sul sottosuolo, tracciamenti e realizzazione dei plinti.

 

Informazioni da parte di Amt si trovano sul sito del Comune di Verona "Verona Mobile" dove si potranno visualizzare in diretta i cantieri attivi e le zone interessate, i tempi di apertura e gli interventi programmati. Nelle aree oggetto dei cantieri appena partiti e di prossimi apertura sono stati distribuiti materiali informativi con volantini nelle cassette della posta a 57.000 utenze private, e locandine nei locali pubblici. Nei profili social attivati, Youtube e Facebook (Opera Filovia Verona), l’informazione nei prossimi mesi passerà attraverso una costante comunicazione in tempo reale. Per richiedere informazioni più specifiche è attivata la email filovia@amt.it, e il numero del call center 045 2212345.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1