CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Ferimento sul bus
Individuato l'autore
Aveva subito insulti

Il pronto soccorso di Borgo Trento
Il pronto soccorso di Borgo Trento

Svolta nella vicenda dello studente ferito a martellate su un bus mercoledì in piazzale Scuro. Le ricerche della  Squadra Mobile, coordinate dalla procura della Repubblica del Tribunale dei minorenni di Venezia, hanno consentito di individuare l’autore del ferimento, un minore sempre residente a Verona.

Questi, spiega la nota della questura, «si è subito mostrato collaborativo e, dalla sua descrizione dei fatti, sono emersi comportamenti offensivi ed ingiuriosi dallo stesso subiti negli ultimi mesi da parte del coetaneo, che sarebbero stati all’origine dell’aggressione».

Il ferito è tuttora ricoverato presso il locale nosocomio in prognosi riservata; sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di ieri, non è in pericolo di vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok