CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Ennesimo scontro
all'incrocio in Zai
E' il sesto in un mese

Le auto coinvolte e i soccorritori sul posto
Le auto coinvolte e i soccorritori sul posto

Ennesimo incidente questa mattina poco prima delle 8.30 tra via Morgagni e via Torricelli. Si sono scontrati due veicoli: una Kia e un furgone. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica inviate dalla centrale operativa del 118, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e una pattuglia della polizia municipale. Al momento non vengono segnalati feriti gravi. 

 

Si tratta dell'ennesimo incidente accaduto all'incrocio nel giro di poche settimane. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono accaduti il 2 febbraio, il 6, il 24 e il 3 marzo. Secondo coloro che lavorano in zona, a rendere particolarmente pericoloso l'incrocio "è la scarsa visibilità della segnaletica orizzontale, ormai non più visibile per chi arriva da via Morgagni" una situazione, aggiungono, "già più volte segnalata al Comune". 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1