CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2017

Elezioni, Verona
è diventata
un caso nazionale

Federico Sboarina e Patrizia Bisinella
Federico Sboarina e Patrizia Bisinella

Il ballottaggio tutto interno al centrodestra tra Sboarina e Bisinella il prossimo 25 giugno, con il Pd che resta fuori ma che non vuole rimanere alla finestra sta diventando un caso politico nazionale.

Da un lato il centrodestra esulta per aver ritrovato l’unità attorno a Sboarina, anche se ha avuto più peso la lista civica di Battiti che i partiti, dall’altro i tosiani che sperano nell’appoggio del Pd che da Roma ha già dato segnali chiari di un possibile appoggio.Il Pd da Roma invita al «voto utile» e strizza l’occhio a Tosi. Salvini invece dichiara: «Prendiamo atto del sostegno del Pd alla Bisinella». E Zaia brinda: «Buoni risultati»

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale priorità dovrà avere il nuovo sindaco di Verona?
ok