CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.11.2017

Ecco i mercatini,
Verona già vestita
per il Natale

Presentato a Roma, nella sede nazionale di Confcommercio, il progetto “Natale a Verona, provincia e lago di Garda”, al via il 17 novembre.

«Quest’anno – ha affermato il sindaco di Verona Federico Sboarina- i Mercatini di Natale si presentano con una nuova formula, che risponde alla volontà dell’Amministrazione di delocalizzare la manifestazione, portandola anche al di fuori del centro storico. Una scelta che permetterà di rendere alcune zone cittadine protagoniste del periodo natalizio e consentirà a veronesi e turisti di scoprire e visitare luoghi meno noti».

I mercatini natalizi quindi allargano il loro raggio: in questi giorni completati i preparativi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1