CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Droga in disco,
arrestato 20enne
a Capodanno

Una Volante della Polizia
Una Volante della Polizia

Arrestato un giovane che stavano spacciando droga in discoteca durante la festa di Capodanno.

La segnalazione alla Polizia è arrivata da un addetto alla sicurezza dell'Alter Ego di via Torricelle: aveva notato due persone maneggiare una bustina di plastica cercando di non dare nell'occhio.

Vistisi scoperti, hanno cercato di scappare ma l'addetto alla sicurezza ne ha bloccato uno dei due: gli agenti al loro arrivo gli hanno trovato addosso dieci grammi fraanfetamina, eroina ed ecstasy e, in un pacchetto di sigarette, un involucro contenente marijuana e dei foglietti di carta a quadretti presumibilmente utilizzati per confezionamento delle dosi.

Aymane Chef, marocchino del 1997, residente a Milano, con precedenti specifici per droga, è stato arrestato e gli è stata comminata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Verona nell’attesa dell'avvio del processo.

Il questore di Verona ha poi applicato nei confronti dello straniero il provvedimento del foglio di via obbligatorio dal Comune di Verona con divieto di ritorno per tre anni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1