CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

Di Maio al Vinitaly
«Serve un governo
L'appello è a tutti»

«Voglio che sappiate che il M5S è al lavoro per un governo che dia risposte, chi si ostina a proporre un centrodestra unito propone una strada non percorribile e che può fare anche danno» al Paese. Lo afferma il capo politico del M5S Luigi Di Maio arrivando questo pomeriggio al Vinitaly.

 

«Noi non siamo fermi, lavoriamo per un contratto di governo sui temi, per capire gli obiettivi comuni tra il programma del M5S e quelli della Lega e del Pd. L’ipotesi di un governo del cambiamento la proponiamo anche al Pd, io voglio fare un appello al senso pratico a tutti, non ci si può fermare e bloccarsi sulle logiche politiche», ha aggiunto Di Maio, che ha sottolineato come i Cinquestelle non possano «tenere conto di un centrodestra che non esiste, come ha dimostrato alle consultazioni».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1