CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2017

Delirio di traffico
nel primo
«Mobility day»

Ingorghi, incolonnamenti e navette gratuite per il centro storico ferme in coda tra migliaia di auto. È questa la fotografia della prima domenica di «Mobility Day» voluta dall'amministrazione per sensibilizzare la popolazione a una mobilità alternativa. A farne le spese più di tutti è stata l'intera area di Verona Sud, da Borgo Roma alle Golosine, con traffico congestionato come (o forse più) in una giornata di Vinitaly.

Già a mezzogiorno migliaia di auto erano incolonnate in viale Piave, mentre nel pomeriggio la situazione si è fatta insostenibile in tutta la Zai con incroci bloccati da via del Perlar a via Scuderlando, da viale dell'Industria fino a via Roveggia. 

G.Coz.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1