CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2017

Debutta Baldo,
la mascotte
della funivia

La mascotte Baldo
La mascotte Baldo

Stamattina a Verona, in occasione dell’inaugurazione dei mercatini di Natale, la Funivia di Malcesine ha presentato la sua ultima novità: la mascotte di nome Baldo. Si tratta di un cane, ed è la figura di un pastore tedesco che veste i colori tipici del Baldo-Garda: il verde della montagna e l’azzurro del lago. Il cane rappresenta fiducia, tramette sicurezza, e porta l'uomo verso luoghi sicuri. Ed è questo il messaggio promozionale che la Funivia intende divulgare e che corrisponde alle sue caratteristiche di luogo turistico adatto alle famiglie ma anche agli sportivi. Insomma, come il cane, anche il Baldo è amico di tutti.

 

La presentazione ufficiale di stamattina - avvenuta insieme a Prezzemolo di Gardaland, l’altra famosa mascotte veronese - è avvenuta insieme al sindaco di Verona Federico Sboarina, al presidente di Confcommercio Paolo Arena, al presidente del Comitato organizzatore dei mercatini Luciano Corsi, al presidente della Provincia Antonio Pastorello, il rappresentante di Gardaland Massimo Zuccotti e a altre autorità. Per la Funivia di Malcesine era presente il consigliere di amministrazione Paolo Formaggioni, che avvalendosi del contributo creativo di Michele Marconi e Luca Peroni, ha seguito la realizzazione della mascotte.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1