CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Danni da maltempo
Ecco i moduli
per le segnalazioni

La Regione Veneto ha reso disponibile la modulistica per le attività di censimento dei danni, provocati dal maltempo di sabato 1 e domenica 2 settembre.

I comuni colpiti maggiormente sono stati Verona, San Pietro in Cariano, Negrar, Colognola ai Colli, San Martino Buon Albergo, Zevio, Belfiore, Soave, Monteforte d'Alpone, Cazzano di Tramigna e Illasi.

 

Occorre informarsi con il proprio comune sulle modalità di invio. I cittadini del comune di Verona possono mandare i moduli a protocollo.informatico@pec.comune.verona.it. Oppure è possibile consegnarli personalmente all’Ufficio Protocollo all’ingresso di Palazzo Barbieri. Ulteriori informazioni si possono chiedere ai numeri 045.8052113 e 045.8052120, alla sede della Protezione Civile comunale presso il Quadrante Europa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

I moduli sono scaricabili QUI.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1