CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Dalla Christmas Run
cinquemila euro
per il piccolo Tommy

La consegna dell'assegno (foto Perlini)
La consegna dell'assegno (foto Perlini)

Questa mattina in sala Arazzi, la Verona Marathon ha consegnato l'assegno di 5 mila euro al piccolo Tommy, il bambino veronese colpito da una grave e rara malattia genetica. I soldi sono stati raccolti dalle adesioni della 9ª Melegatti Christmas Run a cui ha preso parte anche Tommy con il pettorale numero 1.

 

Chiara Bertoncelli, la mamma del bambino entrato nel cuore dei veronesi, ha ringraziato oltre all'associazione presieduta da Matteo Bortolaso che ha in mente altre occasioni per contribuire all'associazione Uffi (United for Fighting Ichtyosis), e la Melegatti main sponsor della manifestazione natalizia, l'assessore allo sport Filippo Rando e l'Agsm presente con Marco Cappeletti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1