CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Coppia spaccia
vicino al Sert,
presi e arrestati

I carabinieri davanti al Sert
I carabinieri davanti al Sert

I carabinieri della compagnia di Verona, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato una coppia che stava spacciando vicino al Sert, il centro per le dipendenze, di via Germania.

In manette una ventinovenne veronese ed un trentacinquenne marocchino, già noti alle forze dell'ordine, conviventi, nullafacenti e domiciliati in Castel d’Azzan.

Stavano spacciando eroina  ad un uomo italiano. A casa hanno trovato loro un bilancino di precisione e altra sostanza ancora da suddivide. Complessivamente sono stati sequestrati circa quattro grammi di eroina e 320 euro in contanti.

Il giudice ha disposto la loro presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria obbligandoli a dimorare in Castel d’Azzano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1