CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Controlli sulla velocità,
le pattuglie in sei strade

Pattuglia di vigili con autovelox
Pattuglia di vigili con autovelox

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva.

Da oggi, e durante tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Ventiquattro Giugno, via Carnia, via Bonfadio, via Valpantena, via Palazzina, via della Libertà.

L’Ufficio Mobile di prossimità per tutta l’estate sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

Stamattina dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid fino alle 10 e, a seguire, in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 13. Domani dalle 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle 10.30, a quello di via Poerio.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e, dalle 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19.

Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1