CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Controlli sui bus
turistici, multati
tre su quattro

Bus turistici parcheggiati in città
Bus turistici parcheggiati in città

Su quattro bus turistici controllati ieri in zona stazione, ben tre sono stati sanzionati dalla Polizia municipale, che ha effettuato una serie di verifiche sul trasporto passeggeri di linea in ambito interregionale, nazionale ed internazionale. Si tratta di due pullman di nazionalità italiana, uno ucraino ed uno tedesco.

 

Sette le violazioni complessivamente accertate per il mancato rispetto di diversi articoli del codice della strada e della normativa speciale sul trasporto. Tra le irregolarità riscontrate la mancanza della zeppa blocca-ruota obbligatoria e l’assenza a bordo dell'autorizzazione ad esercitare il servizio interregionale di linea.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1