CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Controlli dell'Arma
Due in manette
per spaccio di droga

Controlli dei Carabinieri sui Bastioni
Controlli dei Carabinieri sui Bastioni

Nella tarda mattinata di oggi la compagnia di Verona dei Carabinieri ha eseguito un servizio coordinato mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti ai Bastioni. Sono state impiegate 6 pattuglie, in uniforme ed in borghese, sono state identificate 12 persone di cui: - un marocchino è stato denunciato poiché inottemperante all'ordine del questore di uscire dallo stato - un nigeriano che stava violando la misura cautelare del divieto di dimora nel veneto verrà segnalato al tribunale di sorveglianza - due marocchini clandestini sono stati arrestati per spaccio in concorso di hashish - due italiani sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori.

 

Gli arresti fatti dai carabinieri di Verona sui bastioni dall'inizio del 2017 sono stati 12, mentre quelli fatti in tutta la città per droga nello stesso periodo sono 14 e 9 le denunce a piede libero. 5 sono invece le persone segnalate alla prefettura, di cui un minorenne, trovato proprio si bastioni con un grammo di fumo 10 giorni fa. Nel 2016 invece le persone arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti dai carabinieri di Verona sono state 78, quelle denunciate a piede libero 42 e quelle segnalate quali assuntori alla locale prefettura sono in tutto 126.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1