CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

Comunicato
dell'Editore

Matteo Montan, 55 anni laureato in giurisprudenza, sarà il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo Athesis nominato in data odierna dal CDA. Succede all’Ing Alessandro Zelger alla guida del Gruppo da 25 anni. Matteo Montan, precedentemente AD e Direttore Generale del Gruppo Gazzetta di Parma, assumerà l’incarico a partire dal mese di Settembre.

 

Il Consiglio di Amministrazione di Soc. Athesis S.p.A. esprime sincero e caloroso ringraziamento all’Ing. Zelger per il proficuo lavoro svolto e per aver portato il Gruppo a raggiungere posizioni di primaria importanza nell’editoria italiana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1