CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2018

Colpito da una pala
meccanica: 52enne
muore in una cava

Un infortunio sul lavoro è costato la vita questa mattina poco dopo le 11.40 ad un uomo di 52 anni in una cava di Montorio.

 

Dalle prime informazioni l'uomo è deceduto sul posto. Inutili i soccorsi prestati dai sanitari del 118 accorsi in pochi minuti con un'automedica e un'ambulanza inviate dalla centrale operativa. 

 

La vittima è un autotrasportatore veronese. L’uomo è rimasto schiacciato sotto la pala meccanica di un mezzo utilizzato per gli scavi. Per il camionista non c’è stato nulla da fare: è morto all’istante. La dinamica del tragico incidente è all’esame della Polizia e dei tecnici dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera che dovranno accertare eventuali inadempienze sul rispetto delle normative sulle sicurezza nei luoghi di lavoro.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1