CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.05.2017

Colorati e felici
Festa allo Stadio
per 5.621 runner

Tra mille colori al ritmo della musica. Energia pura e divertimento per i 5.621 partecipanti della tappa veronese della Color Run, arrivata per la prima volta in città dopo il successo ottenuto in tutto il mondo.

Cinque chilometri di corsa non competitiva attorno alla zona dello stadio Bentegodi dove erano sistemati partenza e arrivo: con cinque punti colori sparati su visi, capelli e magliette dagli organizzatori e la novità del punto schiuma poco prima del traguardo, per poi spostarsi al village dove la musica di Radio 105 ha accompagnato tutto l’evento.

Poi spazio alle esibizioni di Nesli, Silvia Salemi e soprattutto della amatissima star di Italia Gots’ Talent Lodovica Comello. Nessun problema per la viabilità, con qualche rallentamento nella zona di Porta Palio smaltito però in breve tempo.

Luca Mazzara
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1