CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

«Cercasi Pallino
disperatamente»
L'appello è virale

Cercasi Pallino disperatamente! È l'annuncio che campeggia su alcuni pali della luce in Borgo Roma. Non si tratta di un cagnolino scappato di casa ma un simpatico peluche che è caduto dal passeggino di un bimbo, Andrea, di 15 mesi. Pallino è il suo inseparabile compagno per la notte e senza si sente perduto. Così la mamma e il papà del piccolo hanno deciso di tappezzare via Centro di volantini con la richiesta di aiuto: «Aiutatemi a tornare a casa, senza di me Andrea non fa la nanna». 

A mettere sui social la foto del volantino è stata la collega di Telearena Elisabetta Gallina e il suo post è diventato subito virale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1