CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Cerca di sottrarsi
ai controlli e sferra
un pugno all'agente

Polizia davanti a Castelvecchio (FOTO MARCHIORI)
Polizia davanti a Castelvecchio (FOTO MARCHIORI)

Notte di capodanno intensa per la polizia di Stato, non solo sul fronte dell’ordine pubblico, ma anche sotto il profilo della prevenzione e repressione dei reati. Proprio durante  il servizio di sicurezza per il concerto in Piazza Bra, gli agenti sono intervenuti per sedare una lite fra cittadini stranieri. Uno di questi è risultato essere un cittadino marocchino di 20 anni, cui era già stato ordinato di lasciare l'Italia, che durante i controlli ha tentato di  sottrarsi all'accertamento sferrando un pugno al volto di un poliziotto che ha riportato una prognosi di 20 giorni.

 

Il giovane è stato quindi arrestato  per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: comparso in tribunale questa mattina, il giudice ha disposto come misura cautelare il divieto di dimora nel Comune di Verona in attesa del processo fissato a fine gennaio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1