CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.01.2018

Uomo precipita dalla finestra a Ponte Pietra

I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso FOTO MARCHIORI
I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso FOTO MARCHIORI

Problemi familiari e un disagio psichico. Sembrano questi i motivi all’origine del gesto estremo che ha spinto un quarantenne a lanciarsi nel vuoto ieri mattina verso le 11. La vittima è salita all’ultimo piano di un palazzo in zona Ponte Pietra, nei pressi del Vescovado, ha scavalcato una ringhiera e ha fatto un balzo nel vuoto, oltre le automobili posteggiate sotto. Per il quarantenne nessuno scampo. Tra i primi a recarsi sul luogo della tragedia il vescovo Giuseppe Zenti, che aveva appena celebrato la messa del patrono dei giornalisti san Francesco di Sales. Il prelato ha dato la benedizione alla salma e parlato con alcuni parenti arrivati velocemente sul luogo della disgrazia. Nel contempo l’arrivo delle Volanti, della Scientifica e della polizia Locale che hanno bloccato il traffico ed effettuato i rilievi. Il blocco stradale è durato alcune ore. Sulla volontarietà del gesto dell’uomo non sembrerebbero esserci dubbi. Ma ci sono atti di indagine comunque dovuti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1