CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.11.2017

Sigilli in centro:
bar abusivo
in via Cappello

Il locale chiuso in via Cappello (PASETTO)
Il locale chiuso in via Cappello (PASETTO)

La Polizia municipale è intervenuta ieri pomeriggio in via Cappello per sospendere immediatamente l’attività abusiva svolta da un bar, La Quinta - Avocaderia & Bakery, aperto solo da un paio di settimane. L’ordinanza comunale imponeva alla società titolare del locale l’interruzione dell'attività. L’esercente ha invece continuato a somministrare alimenti e bevande per tutto l’ultimo fine settimana. Per questo, oltre alla sanzione di 10mila euro, prevista per aver esercitato l'attività senza l'autorizzazione e senza possedere i requisiti professionali previsti, a carico del titolare è scattata anche la segnalazione all'autorità giudiziaria per non aver rispettato l'ordine di sospensione ricevuto dal Comune.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1