CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Ruba 200 euro
di superalcolici
Arrestato un giovane

I carabinieri in via Manin
I carabinieri in via Manin

Ieri pomeriggio i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato un 21enne veronese di origini francesi, classe 97, con precedenti di polizia, per il reato di furto aggravato.

Il giovane aveva rubato 200 euro di superalcolici all'Eurospar di via Manin, in centro a Verona. Infilata la merce in una busta, aveva oltrepassato le casse senza fermarsi a pagare, uscendo dal negozio: lì, allertati da un addetto alla sicurezza, c’erano però i carabinieri, che lo hanno arrestato.

Arresto convalidato dal giudice, in attesa del processo il giovane dovrà presentarsi a firmare periodicamente in caserma.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1