CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2017

Rapinano clochard
e lo feriscono
Arrestati due giovani

Sono intervenuti i carabinieri
Sono intervenuti i carabinieri

Rapinato un senzatetto nella notte fra mercoledì e giovedì: l'uomo stava riposando nella zona delle Arche Scaligere quando due 21enni, un italiano e un marocchino, l'hanno aggredito con un collo di bottiglia e gli hanno portato via il portafoglio, che conteneva 140 euro.

 

I SOCCORSI

La chiamata al 112 è arrivata da un passante che ha visto un uomo insanguinato che chiedeva aiuto e cercava di lavarsi con l'acqua della fontana. La pattuglia, raggiunto il luogo, ha prestato soccorso al malcapitato, un uomo di 61 di origini romene, che aveva una profonda ferita al collo da cui usciva molto sangue (la prognosi sarà di dieci giorni). Nel frattempo si è fatta descrivere l'accaduto e i due aggressori.

 

LE RICERCHE

Allertati i colleghi, i due ragazzi sono stati trovati poco lontano, su via Stella. Trovato il portafoglio e il collo di bottiglia.

Arrestati per rapina aggravata e lesione personale, sono stati portati in carcere, dove il giudice ha deciso che dovranno rimanere in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1