CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

Poliziotta fuori
servizio sventa
rapina in centro

Polizia in piazza Erbe (Archivio)
Polizia in piazza Erbe (Archivio)

Momenti di tensione, questo pomeriggio poco prima delle 18, in piazza Erbe, dove una coppia italiana è stata arrestata dalle Volanti per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

A bloccare i due giovani, attratta dalle urla di un commerciante cinese delle bancarelle, una funzionaria di polizia fuori servizio, che stava prendendo un aperitivo in uno dei locali che si affacciano sulla piazza. La poliziotta è intervenuta riuscendo prima a bloccare l'uomo, che aveva innescato una colluttazione con il commerciante.

Poi, chiamati i rinforzi, ha inseguito e fermato la compagna, nella cui borsa sono stati ritrovati alcuni oggetti sottratti dalla bancarella. I due sono stati portati al carcere di Montorio.

 

 

Elisa Pasetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1