CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Pestaggio e rapina
in centro: già presi
due giovanissimi

In meno di tre ore i carabinieri di Verona hanno risolto il caso del pestaggio con rapina ai danni di una donna, avvenuto questa mattina a pochi passi da ponte della Vittoria, in pieno centro storico. La signora, una 51enne bresciana, è stata picchiata da due uomini e derubata della borsetta contente poche decine di euro e un tablet.

 

Subito dopo l'allarme, lanciato da un passante che ha aiutato la signora rapinata a rialzarsi dopo le botte prese, sette autoradio dei Carabinieri hanno iniziato a pattugliare la zona e le strade limitrofe individuando, infine, nei pressi della stazione di Porta Nuova, due persone corrispondenti alla descrizione fatta dalla vittima. I due sono stati portati in caserma, perquisiti, e identificati: si trattava di due albanesi - un 25enne e uno più giovane nato nel 2000, incensurati,  trovati in possesso proprio del denaro rubato alla donna, del suo tablet e del portafogli.

 

I due ragazzi sono stati subito arrestati per rapina e portati uno al carcere di Montorio e l'altro al centro minori di Treviso. La donna, fortunatamente non ha riportato feriti gravi e, dopo i controlli al pronto soccorso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1