CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.03.2016

Pasqua, a passeggio
sopra i merli
di Castelvecchio

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

A Pasqua che ne dite di una passeggiata a Castelvecchio? Sì, ma non sul ponte; un po' più su, sopra i merli. Deve averla pensata più o meno così il ragazzo che l'altro giorno ha camminato sulla merlatura del castello sull'Adige. La foto è stata scattata da un nostro lettore, Andrea Sbabo, nel pomeriggio del giorno di Pasqua. "Il ragazzo", ci ha raccontato, "ha percorso tutto il coronamento del ponte da un lato all’altro della sponda del fiume, saltando da una colonna all’altra ed era seguito da un altro ragazzo che però a circa metà percorso ha rinunciato". Una bravata? Una scommessa? Una prova di parkour? Il mistero resta.

 

Giulio Brusati
Suggerimenti

Articoli da leggere

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok