CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2017

«Motivi di sicurezza»
In piazza Bra
annullato un evento

L'edizione 2016 della manifestazione
L'edizione 2016 della manifestazione

Salta la prima manifestazione in piazza Bra in seguito ai fatti dei giorni scorsi, in particolare a Barcellona, dove un camion ha travolto centinata di persona sulla Rambla, causando 14 morti e decine di feriti.

A Verona cancellata così l’esposizione di auto storiche e di strumenti musicali intitolata «Quando l’auto saluta la musica», promossa dall’Historic Cars Club Verona, prevista per domani, in Bra.

L’associazione ha ricevuto ieri una lettera dal Comune, in cui tra l’altro si dice che, a seguito degli attentati terroristici avvenuti nei giorni scorsi in diverse città europee, per motivi di sicurezza la manifestazione non potrà svolgersi. Ciò sentiti i pareri della polizia municipale e della questura, nella cui sede ieri si è tenuta una riunione per valutare il caso. 

Enrico Giardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1