CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2017

Il filobus è passato di moda
Inutili i mezzi mastodontici

Ugo Soldà all’edicola Bra sul Liston FOTO MARCHIORI
Ugo Soldà all’edicola Bra sul Liston FOTO MARCHIORI

Ugo Soldà è un pensionato. Compra L’Arena all’edicola Bra sul Liston, e commenta le notizie del giorno.

Agec, arrestato un inquilino abusivo. È la prima volta che accade.

Credo che si debba rivedere il criterio con cui vengono assegnati gli alloggi. È importante che al momento della scelta sia valutata la solvibilità da parte degli inquilini.

Via Mameli, il cantiere accelera. Entro fine mese stop alle ruspe.

Via Mameli è tra le strade più trafficate di Verona e si sarebbero dovute individuare soluzioni per non tenerla chiusa così a lungo. Anche se è estate, i tempi sono esagerati per una strada tanto utilizzata.

Nodi filobus, l’opposizione alza il tiro. Qual è la sua opinione?

Il filobus è già passato di moda. Forse è meno inquinante ma i mezzi mastodontici che si vuole far passare in centro per me non sono adeguati.

Tomba di Giulietta: un piano per riqualificare il giardino della vergogna.

Mi sono sposato alla tomba della Giulietta e lo trovo un posto magico con reperti dal fascino sconosciuto a molti. Purtroppo il giardino non è tenuto bene e il luogo non è ben segnalato. Va valorizzato e promosso anche con la partecipazione degli studenti.

Maso in ospedale a Belluno. «È alla ricerca di un lavoro».

Sarebbe ora che Maso facesse i conti con se stesso e spegnere i riflettori su di lui.

Scatta la «guerra dei bigoli» tra due negozi del centro.

In largo Gonella più che a fare guerre senza senso dovrebbero pensare a pulire per terra e tenere decorosamente la piazzetta. C. BAZ.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1