CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Il carro attrezzi danneggia
l'auto che deve rimuovere

Errore del manovratore o guasto al carro attrezzi? Brutta sorpresa per un automobilista, residente nel mantovano, che questa mattina ha parcheggiato  - senza permesso - in uno spazio riservato agli invalidi, in via Diaz, poco distante da Porta Borsari. Gli agenti della polizia municipale hanno elevato la multa e chiamato anche il servizio di rimozione, intervento che però ha lasciato un ricordo davvero spiacevole: il gancio che avrebbe dovuto sollevare la Fiat Punto è invece crollato sul tetto dell'utilitaria rompendo il parabrezza e facendo ingenti danni alla carrozzeria. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1